VentiTré Edizioni è un Brand fondato nel 2019 da Undici Writing Planning S.a.s. al fine di ampliare la propria produzione e dare spazio a coloro che, per la prima volta, si affacciano all’editoria. Autonomamente, VentiTré valuta testi di ogni genere: dalla poesia alla saggistica, dalla narrativa alle opere sperimentali.

Forte di una distribuzione nazionale e della competenza acquisita sul campo dai suoi fondatori, la Casa Editrice produce on-demand e in base ai desideri dell’Autore ogni prodotto ritenuto valido per la messa in commercio. Il cliente potrà contare, non solo su un quantitativo di copie personali da utilizzare come meglio crede, ma anche su una filiera di vendita strutturata in tutta Italia e su una campagna mediatica ad hoc per agevolare la diffusione della propria Opera.

Insegniamo ai nostri Autori ad affrontare il mercato con consapevolezza imprenditoriale, così da porsi al meglio in un settore dove i guadagni sono spesso incerti e non permettono una supervisione allineata alle loro aspettative.

Prima della pubblicazione, VentiTré analizza e seleziona – o scarta – il manoscritto ricevuto. In seguito, accertata la qualità del testo e realizzata la veste grafica per procedere con le operazioni di stampa, l’Autore riceverà il quantitativo pattuito di copie personali e lascerà le restanti a disposizione dell’Azienda, che ne curerà la distribuzione presso le migliori librerie italiane e gli store on-line, occupandosi anche della promozione.

Per inviarci il tuo manoscritto non devi far altro che compilare il form qui in basso e allegare l’Opera in formato PDF. Il team VentiTré ti risponderà appena possibile.

Per informazioni scrivici a info@undiciedizioni.it